Lenzuola con angoli: il video che ti insegna a piegarle nel modo giusto

Finalmente piegare le lenzuola con gli angoli non sarà più un incubo. Due ragazzi hanno inventato un metodo facile e veloce per farlo nel modo giusto

Le lenzuola con gli angoli rappresentano, spesso, un incubo quando arriva il momento di piegarle per ritirarle nell’armadio. Un video, però, ci mostra che potrebbe non essere più così. Ecco il video che ti insegna il trucco, facile e veloce, per piegarle nel modo giusto.

Il video che ti insegna a piegare le lenzuola in modo facile e veloce

Martha Stewart è una famosa conduttrice televisiva americana che ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, un video diventato virale. Nel video, due uomini, Kevin Sharkey e Douglas Friedman, amici della conduttrice, appaiono disinvolti nel piegare delle lenzuola con gli angoli. I due amici si sono fatti filmare mentre si trovavano in Texas, in un prato, dove hanno mostrano al pubblico la loro facile e sorprendente lezione.

Avanti con il lavoro di squadra

A prescindere dal metodo che Kevin Sharkey e Douglas Friedman hanno scoperto, piegare le lenzuola con gli angoli diventa più facile se si è in due a farlo. Che sia la nonna, la mamma o un amico, per piegarle secondo il trucchetto mostrato in questo video occorre essere in 2. Le manovre da fare risulteranno più semplici e il vostro obiettivo sarà raggiunto in brevissimo tempo. Quindi, trovate qualcuno che sia disponibile a piegare con voi le vostre lenzuola e ditegli che ci vorrà meno tempo del previsto!

Il trucco per piegare nel modo giusto le lenzuola con gli angoli

Kevin Sharkey e Douglas Friedman hanno scoperto un metodo veramente facile e veloce per piegare le lenzuola con gli angoli. Il trucco consiste nel creare un rettangolo perfetto per piegarle in modo impeccabile. Come farlo? Semplice. Basterà collocare l’indice nell’angolo interno, da una parte del lenzuolo, e nell‘angolo esterno, dall’altra parte. Una volta fatta questa operazione, il lenzuolo sarà diventato un rettangolo e a quel punto sarà possibile piegarlo a metà, incastrando le due parti una sull’altra. Et voilà, il gioco è fatto. Un lenzuolo perfetto pronto per vestire il vostro letto.

Guarda il VIDEO:

Fonte video: Youtube

Aggiungi un commento