Il video record che ti insegna a riordinare l'armadio

È record di visualizzazioni su Facebook per un video che dispensa trucchi e consigli su come riordinare l'armadio in modo pratico e veloce

Dopo averlo visto, la vita di ognuno di noi cambierà. Questo è certo. Il video, che sta facendo il record di visualizzazioni su Facebook, ci sta insegnando un nuovo modo di vivere e trasformare gli spazi della nostra casa, in particolare dell’armadio.

Il video che sta spopolando su Facebook

Se avete dei problemi nell’affrontare il disordine, allora questo è il video che fa per voi. Infatti, non fa altro che insegnare dei piccoli, intelligentissimi e indispensabili trucchetti per tenere le cose in ordine nel vostro armadio e ricavare spazio, anche quando questo vi sembra impossibile, attraverso delle soluzioni davvero ingegnose. Per esempio, avete mai pensato che la linguetta di una bibita in lattina può esservi utile per appendere più capi alle grucce, che sono già presenti nei vostri armadi? Questo è solo uno dei 7 trucchi svelati nel video che ha già raggiunto più di 337 milioni di visualizzazioni su Facebook. E, sicuramente, rappresenta la soluzione ideale per coloro che sono solite ammassare tutto nell’armadio, arrotolando e gettando i capi fino a creare delle vere e proprie torri, per coloro che sono maniache dell’ordine e cercano continuamente delle soluzioni smart e, infine, per quelle che hanno poco tempo a disposizione per ordinare gli armadi ma non intendono rinunciarvi.

Blossom, la pagina dedicata al lifestyle

Non è certamente destinato solo alle donne, ma a pubblicarlo è stata Blossom, una pagina Facebook dedicata alle mamme dei Millennials“, le mamme moderne che lavorano e che hanno poco tempo da destinare alla casa e alla famiglia. Blossom è seguita da quasi 20 milioni di persone a cui vengono dispensati consigli e trucchi sul fai da te, che riguardano la cucina, il make-up e anche la casa. Il tutorial dedicato al riordino degli armadi ha generato un record che non era mai stato toccato da nessun video di Blossom che, comunque, ha un notevole successo sul web. La viralità del video ha permesso a Blossom di scalare una posizione sulla classifica di Tabular Insights, sito che elabora e stile degli elenchi delle pagine o dei video che hanno generato più traffico su Facebook, diventando popolari.

Guarda il VIDEO:

Fonte video

Aggiungi un commento