Curare la lavastoviglie, 10 regole per farla durare più a lungo

Mantenere questo elettrodomestico efficiente è indispensabile per assicurarne la durata, ma per curare la lavastoviglie ci sono delle regole...

87
Consiglia
Gli elettrodomestici in genere hanno bisogno di essere tenuti sempre al massimo della loro potenzialità. In particolare, per curare la lavastoviglie e usarla in modo corretto ci sono delle regole da seguire.Con una lavastoviglie in casa, si riduce il tempo di pulizia dei piatti, ma è necessario utilizzarla al meglio, per non ritrovarsi a dover risciacquare le stoviglie in un secondo momento. I prodotti in commercio sono certamente d’aiuto, ma possiamo fare di più.Fino a qualche anno fa si credeva che utilizzare la lavastoviglie comportasse spreco di acqua ed energia, ma con i nuovi modelli si può risparmiare e perfino rispettare l’ambiente. La cosa importante da ricordare è che esistono anche metodi fai da te molto validi per pulirla o per utilizzare prodotti a basso impatto.
Grazie a queste 10 regole, si può facilmente iniziare da subito a prolungare la vita alla lavastoviglie, accorgimenti semplici che garantiscono ottimi risultati!Vediamo insieme come curare la lavastoviglie in 10 semplici regole. L’articolo continua:

1 di 11L'articolo continua