Forno: 4 trucchi per pulirlo in modo naturale
Il forno è un caro alleato per la preparazione dei nostri piatti preferiti, ma come fare per prendercene cura nel migliore modi? Ecco 4 trucchi da seguire!

Incrostazioni, macchie di unto, grasso colato in zone difficilmente raggiungibili… Il forno è uno di quegli elettrodomestici che ci è fondamentale per preparare gustosissimi piatti per stupire i nostri ospiti e la nostra famiglia.
Purtroppo richiede anche una certa manutenzione e va pulito immediatamente dopo l’uso. Siamo sempre alla ricerca del migliore prodotto per pulire il forno, ignorando spesso la possibilità che forse non ce ne sia nemmeno un particolare bisogno.
Se pensate a tutte le prelibatezze che vengono cucinate al suo interno, pensare di pulire il forno con sostanze chimiche e dannose all’essere umano, fa passare la voglia di gustarsi questi splendidi piatti. Ecco perché abbiamo preparato per voi 4 rimedi naturali per la pulizia del forno, ecologici ed economici per pulire questo efficiente strumento della cucina.
Quindi dite subito addio ai detergenti per la casa e agli sgrassatori e date il benvenuto a quelli che spesso vengono chiamati i “trucchetti della nonna”!
1 di 5L'articolo continua