5 modi creativi per riciclare i tuoi vecchi maglioni

L'arrivo dell'inverno ci obbliga a rispolverare gli abiti pesanti, che ci hanno aspettato a lungo, chiusi negli armadi durante i mesi caldi. Il cambio di stagione però miete sempre qualche vittima: ogni…

8136
Consiglia
L‘arrivo dell’inverno ci obbliga a rispolverare gli abiti pesanti, che ci hanno aspettato a lungo, chiusi negli armadi durante i mesi caldi. Il cambio di stagione però miete sempre qualche vittima: ogni anno siamo costretti a buttare calze bucate, leggins rovinati, magliette a manica lunga fuori moda e, soprattutto, vecchi maglioni sgualciti.Perché non provare a riutilizzarli trasformandoli in oggetti originali e alla moda invece di gettarli nella spazzatura? Ovviamente non bisogna dimenticare che si possono anche vendere per poco a un mercatino dell’usato o, se si preferisce, donare in beneficenza.Il riciclo creativo rimane comunque una bella occasione per trascorrere un po’ di tempo sviluppando le tue fantasia e manualità, oltre che collaborando a non produrre rifiuti inutili.
Ti consigliamo perciò 5 modi creativi ma, allo stesso tempo, molto semplici per riciclare i tuoi vecchi maglioni. Ecco le idee più carine e divertenti>>  

L'articolo continua

Aggiungi un commento