Una cover per lo smartphone da un palloncino? Con questo trucco si può

Come ottenere una cover colorata per il vostro smartphone in tempo record? Basta seguire questo semplice trucco.. . ed è adatta ad ogni modello

46
Consiglia
Da quando esistono gli smartphone e da quando si sono diffusi, niente diverte di più di cercare l’ultima cover da poter utilizzare per ravvivarne il design. In questi anni le forme e i colori si sono moltiplicati, tanto da diventare tridimensionali, anche i materiali sono ormai i più diversi, dalla plastica morbida al legno.

Cover d’emergenza per lo smartphone? Basta un palloncino

Cosa fare però quando stiamo ancora aspettando l’ultimo modello scelto durante lo shopping online o ci troviamo a dover sostituire il nostro primo acquisto e dobbiamo rimanere senza cover? Basta procurarsi un palloncino, sì di quelli da feste di compleanno, un po’ d’aria e il nostro smartphone per dare vita alla magia.Dopo aver riempito d’aria il palloncino del colore prescelto, è sufficiente appoggiare lo smartphone, già accuratamente pulito, sulla superficie e pressare per far uscire l’aria fino a quando il palloncino non si arrotolerà intorno al vostro telefono. Il retro rimarrà un po’ artigianale, ma l’effetto frontale sarà perfetto per proteggere i lati del vostro smartphone.L’esperimento è quantomeno scenografico, ma come accedere allo slot di ricarica e poter di fatto ricaricare il proprio cellulare? Se utilizzate il trucco dal verso giusto, la parte del palloncino in cui entra ed esce l’aria può essere utilizzata per introdurre il cavo dello smartphone e ricaricare senza problemi.Ad ogni modo c’è da dire che questo trucco può garantire una buona riuscita nel breve periodo e c’è da ricordare che la cover creata con il palloncino non è impermeabile, quindi non proteggerà il telefono dall’acqua!

Guarda il video:

Fonte video: Youtube