Maurizio Costanzo- Maria De Filippi

Dove si trova la casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? Com’è arredata? I due si sono sposati nel 1995 e benché siano sempre sotto i riflettori, non hanno mai amato rivelare troppo della loro vita privata .

Però, grazie a una video intervista fatta alla coppia, nel 2018, da Fabio Fazio, siamo riusciti a intravedere il loro nido d’amore e a scoprire dove vivono i due VIP della televisione italiana.

Maurizio si è sposato con la presentatrice in quarte nozze e insieme fanno praticamente tutto da circa 30 anni. La coppia, volendo far crescere la famiglia, ha adottato Gabriele nel 2004. Oggi il giovane ha 26 anni ed è stato assunto nella redazione del programma condotto dalla madre, Uomini e Donne.

Se siete curiosi di sapere un po’ di più su una delle coppie VIP più amate della televisione italiana, ecco le immagini della loro abitazione.

Scopriamo insieme com’è la casa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi:

1) Dove si trova la casa

Prima di rivelare com’è l’interno della casa della coppia, scopriamo la città ed il quartiere in cui si trova. I due, legatissimi e innamoratissimi come il primo giorno, vivono in una meravigliosa casa a Roma, nel quartiere Parioli, uno dei più chic della Capitale ed è è il secondo quartiere della città.

Maria-De-Filippi-e-Maurizio-Costanzo

2) La sala

Come si vede dal video, il collegamento dalla casa con Maurizio Costanzo è avvenuto dalla sala. Questa stanza è uno spazio elegante e raffinato: tavolo in legno massiccio, piante da interno, un divano bianco, un mobile, si intravede anche dell’argenteria, cornici e vasi con inserti dorati abbelliscono la zona principale del loro nido d’amore.

Maurizio-Costanzo seduto in sala che beve dell'acqua

3) Un lungo corridoio

La casa è divisa da un lungo corridoio e a svelarlo è Maria De Filippi che, dallo studio, si sposta per la casa. Anche quest’area della casa è arredata in modo raffinato. Il colore predominante è il bianco, alle pareti sono appesi dei quadri e a terra è posizionato un lungo tappeto persiano che riscalda l’ambiente e da continuità.

Maria-De-Filippi percorre la casa

4) La cucina

Il tour di Maria, seguita dalle telecamere, termina in cucina, dove, una delle cose che mostra sorridendo è il grande frigorifero, croce e delizia del marito che sarebbe costantemente a dieta, ma in cui “nasconde” gelosamente le sue confezioni di gelato. Anche questa stanza della casa è arredata molto bene, con mobili in legno ed è uno spazio molto lumino ed ampio.

De Filippi in cucina

5) La dieta di Maria

La presentatrice, che ha superato i 50 anni, mostra ancora un fisico da far invidia alle più giovani. Ma qual è la sua dieta per restare così in forma? Maria ha raccontato che, nel corso degli ultimi anni, ha ridotto molto il consumo di carne rossa e di pasta e di preferire il pesce e la carne bianca.

Maria De Filippi

6) La camera da letto

Come sarà la camera da letto di questa coppia VIP? Immaginiamo che sia finemente arredata come tutte le altre stanze immaginiamo ma, forse non tutti sanno che, i due coniugi dormono in stanze separate. Ombra di una crisi o un’abitudine che condividono con altre coppie famose? In questo caso la colpa sarebbe tutta da imputare a Maurizio.

De-Filippi-Costanzo

7) L’amore per la televisione

Quindi, qual è il reale motivo per cui la coppia dorme separatamente? Il motivo è molto semplice, infatti, il conduttore ama guardare la televisione fino a notte tarda e a volte fino al mattino. Questa abitudine è dunque difficilmente compatibile con gli orari mattutini della De Filippi, che preferisce addormentarsi ore prima.

Maurizio Costanzo

8) Non solo TV

Anche se la televisione è una grande passione di Maurizio Costanzo anche il teatro non è da meno. Infatti, insieme ad Enrico Vaime, hanno scritto molti spettacoli teatrali. Inoltre, è anche autore di molti libri e canzoni famose, come l’indimenticabile Se telefonando, del 1966, cantata dalla superba Mina. Costanzo è quindi un uomo a tutto tondo, intelligente e sagace che, superati gli 80 anni di età, non ha nessuna intenzione di andare in pensione.

Maurizio-Costanzo

9) La villa al mare

Dove trascorrono le vacanze estive Maria e Maurizio? Da più di 10 anni i coniugi Costanzo sono di casa in Toscana, da quando hanno deciso di costruire la villa a Ansedonia, con piscina a due passi dal mare dove si rifugiano d’estate, non appena sono entrambi liberi dagli impegni televisivi.

Maria-De-Filippi-Maurizio-Costanzo-e-d-il-figlio-adottivo-Gabriele
Fonte Immagine: Oggi

10) I momenti di relax: in piscina e in barca

La villa è immersa nel verde ed è molto ampia e spaziosa con una bella e grande piscina. Proprio qui la conduttrice è spesso paparazzata in momenti di intimità e relax con la sua bella famiglia. Per questo motivo Maria e Maurizio trascorrono la maggior parte del tempo in barca, al largo di Ansedonia.

Fonte immagine: Ufficio Stampa Fascino P.g.t

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!