casa-a-tema-disney

Kelsey Hermanson, originaria della California, ha decorato tutta la sua casa tutta a tema Disney, il risultato è semplicemente spettacolare per chiunque ami i film prodotti dallo studio di animazione famoso in tutto il mondo, anche se forse viverci non deve essere proprio una passeggiata. Più che altro perché questa donna sembra aver reso la sua abitazione una sorta di “museo”, ovviamente dedicato ai personaggi più iconici dei cartoni animati.

Una casa a tema Disney

Kelsey Hermanson vive a Seattle insieme al marito e alle loro due bambine. Le foto sul suo profilo Instagram sono un trionfo di oggetti e spazi a tema Disney realizzati con originalità e anche funzionalità. Molti degli elementi presenti in casa sono stati realizzati proprio dalla Hermanson che sui suoi social condivide spesso anche dei tutorial che mostrano come è riuscita con il fai-da-te e a realizzare questi spazi “incantati”.

La camera da letto, ad esempio, è tutta a tema Cenerentola. Il letto, i comodini, persino il lampadario sembrano usciti fuori dal film d’animazione dello studio, come si vede nell’immagine qui sotto.

camera-da-letto-cenerentola-in-casa-a-tema-disney
Foto: Instagram Kelsey Michelle

Anche la sala da pranzo della casa di Seattle di Kelsey Hermanson non poteva non essere a tema Disney. Questa volta, il film d’animazione prescelto è quello de La Bella e la Bestia. Per realizzare questo spazio, Kelsey non ha speso un capitale. Infatti, come ha rivelato lei stessa sul suo profilo Instagram, è riuscita ad accaparrarsi le sedie e il tavolo a 175 dollari su una piattaforma di vendita online. Il resto, come ormai si sarà capito, è tutto frutto della sua instancabile creatività.

sala-da-pranzo-la-bella-e-la-bestia-in-casa-a-tema-disney
Foto: Instagram Kelsey Michelle

I bagni della casa della Hermanson

Come è evidente, l’intera casa di Kelsey Hermanson è arredata con oggetti e nicchie che richiamano i personaggi e i film della Disney. In questo contesto, spiccano anche i bagni, costruiti come veri e propri tributi a due dei film più famosi dello studio. Il bagno usato dalle figlie della Hermanson è dedicato a La sirenetta. Ogni oggetto è stato scelto e progettato con cura da Kelsey Hermanson e la ricchezza di elementi rende il risultato davvero straordinario.

bagno-sirenetta-in-casa-a-tema-disney
Foto: Instagram Kelsey Michelle

Lo spazio preferito da Kelsey

Lo spazio della casa che Kelsey Hermanson preferisce è, come rivela lei stessa in uno dei suoi video, il bagno a tema Alice nel Paese delle Meraviglie. In effetti, guardando il video postato su Tik Tok non si può non rimanere affascinati dall’inventiva della donna californiana che ha decorato il bagno con oggetti creati da lei stessa e con altri oggetti acquistati. Tutto concorre a rendere l’atmosfera di questi spazi veramente magica.

bagno-alice-nel-paese-delle-meraviglie-in-casa-a-tema-disney
Foto: Instagram Kelsey Michelle

Leggi anche:

La “Pink House” de “La carica dei 101” è in vendita

Harry Potter: la casa natale del maghetto si trova in affitto su Airbnb

Love Actually, Sex and the City e The Beach: case e luoghi cult presi d’assalto dai turisti

Foto in alto: Instagram Kelsey Michelle