diletta-leotta-casa

La celebre e bellissima conduttrice sportiva Diletta Leotta ha recentemente acquistato la sua nuova casa a Milano. Un appartamento davvero mozzafiato e che non è passato inosservato sui social. È proprio grazie alle foto pubblicate suo profilo Instagram che oggi proviamo a raccontarne i dettagli.

Dove si trova l’appartamento di Diletta Leotta a Milano

La conduttrice di DAZN ha da poco acquistato un appartamento a Milano. La sua nuova reggia si trova nel quartiere di Porta Nuova, una delle zone più in fermento del capoluogo lombardo.

Sulla base dello splendido skyline che si può ammirare dalle ampie vetrate della casa, possiamo supporre che essa si trovi ai Giardini d’Inverno, un complesso di 3 edifici alle spalle di via Melchiorre Gioia. Con i loro 95 appartamenti, serre in quota e piscine sul tetto, questi palazzi sono il frutto della splendida riqualificazione di quest’area di Milano, in continua evoluzione.

Si tratta infatti del quartiere che oggi ospita alcuni dei più recenti gioielli architettonici della città, firmati da archistar del calibro di Zaha Hadid, Mario Cucinella, Stefano Boeri e molti altri. A pochi passi dall’appartamento della Leotta si trovano anche la nuova sede dell’Inter, quella di Versace, la Torre Solaria e il grattacelo BNP Paribas.

La redazione della testata online Fanpage, ha contattato l’ufficio vendite del complesso per scoprire qualche dettaglio in più sull’immobile. “Il prezzo di un trilobate al 12º piano è di circa 12mila euro al metro quadro si legge, a conferma del fatto che si tratti di un’abitazione esclusiva e dai dettagli di pregio.

Diletta-Leotta-Instagram-casa-milano

Gli interni lussuosi della casa di Diletta Leotta

La nuova casa a Milano di Diletta Leotta ha un design pulito e lineare, caratterizzato da colori tenui, caldi ed avvolgenti. Gli ambienti sono estremamente ampi, arredati in maniera minimale. Questo li rende particolarmente adatti alle abitudini casalinghe della conduttrice che è solita allenarsi in casa. Essa infatti è dotata di una palestra ma anche le altre stanze, compresa l’ampia terrazza, sono pensate per ospitare le sue quotidiane sessioni di yoga e pilates. 

I vari locali sono armonizzati dal parquet che copre la superficie di tutti i pavimenti. Non mancano i pezzi di design ricercati, i complementi d’arredo comodi, per concedersi i giusti momenti di relax, ma adatti anche ad accogliere e coccolare gli ospiti. A spiccare su tutti è il divano a forma di bocca di Gufram che, per la cronaca, costa la bellezza di 6.400 euro.

Diletta-Leotta-Instagram-casa-dettagli

Leggi anche

Case Vip: alla scoperta della residenza milanese di Simona Ventura

La casa di Diletta Leotta è lineare e contemporanea ma il qual è il tuo stile preferito? Sceglilo tra i nostri suggerimenti!

Stai arredando casa? Ecco gli errori da evitare che ti permetteranno di valorizzare al massimo gli spazi