Fedez affitta il suo appartamento a CityLife a Milano: ecco com’è

Fedez affitta il suo appartamento a Citylife a Milano

Prezzo davvero da urlo quello deciso da Fedez per affittare il suo attico. Dal momento che i primi mesi di vita del figlio, lui e la compagna vivranno insieme al piccolo Leone Lucia a Los Angeles, il rapper ha deciso di ricavare un po’ dal suo appartamento che resterà disabitato.

La cifra chiesta dal neo papà per la sua bellissima casa situata a CityLife, la nuova zona residenziale circondata dai grattacieli a Milano, è di 9.000 euro più le spese condominiali. Un canone di locazione decisamente fuori portata per molti ma ne varrà davvero la pena di spendere tutti questi soldi?

A giudicare dalle immagini sì, sono soldi ben spesi, ovviamente per chi li ha. Ampie metrature sono arredate con gusto in uno spazio molto luminoso e dalla vista incantevole. Se siete curiosi di vedere la residenza meneghina del rapper Federico Lucia non vi resta che dare un’occhiata alle immagini dell’appartamento di lusso.

Scopriamo insieme l’attico milanese in affitto di Fedez:

1) La vista mozzafiato

L’appartamento da affittare è situato al 13° e 14° piano con una vista davvero da sogno. L’attico è diviso su due livelli su una superficie complessiva di 270 metri quadri. Inoltre, ha un terrazzo dal quale è possibile ammirare lo skyline di Milano.

Grazie alle immagini condivise più di una volta sui suoi profili pubblici fan e non, hanno potuto ammirare anche l’arredamento moderno e il pavimento in legno dell’esterno della casa di Fedez, la jacuzzi e le poltrone gigantesche.

Terrazzo appartamentom Fedez Milano

2) Il primo piano

Il primo piano dell’attico del rapper è composto da un ampio e luminoso ingresso, una grande zona living open space con arredamento molto moderno e con oggetti molto colorati, la cucina è abitabile con un secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un terrazzo con balcone.

Sala primo piano casa Fedez

3) Il secondo piano

Al secondo piano, al quale si accede arriva percorrendo la scala interna con finiture di cristallo, si trova una luminosa camera da letto con vista panoramica, una sauna, un bagno con vasca di design e una doccia. Le grandi vetrate, anche nel secondo livello dell’abitazione, rendono particolarmente luminosa la casa, dotata in ogni angolo di finiture di pregio.

Secondo piano casa Fedez Milano

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook!

Pubblicità

Potrebbe interessarti