ferragni-fedez-casa-nuova

Chiara Ferragni e Fedez si sono finalmente sistemati nella nuova casa a Milano. La coppia di neo-geniotri
vicinissima alle nozze, previste per la prossima estate, non ha resistito all’idea di presentare la nuova dimora, acquistata dopo la nascita del piccolo Leone.

Il video caricato tre giorni fa sulla nuova piattaforma di IG-TV (Instagram Television, la nuova funzione di Instagram che permette  il caricamento di video più lunghi), mostra la fashion blogger intenta a presentare la nuova casa, che non ha niente da temere rispetto al super appartamento di Los Angeles.

Nella presentazione si vede Chiara Ferragni mostrare gli spazi in lingua inglese, ripresa da Fedez che commenta in sottofondo in italiano.

Attico enorme con tanto di terrazza con vista su Milano. La casa è stata arredata con mobilia minimal e lineare dai colori tenui.  Come la stessa influncer ha sottolineato, in primis riguardo il suo armadio che occuperà l’intero piano superiore. E altremigliorie da fare, come piante e elementi colorati.

Andiamo a scoprire insieme la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez:

1) L’ingresso living

La porta d’ingresso si apre sull’enorme salotto. Lo spazio è diviso in due parti: da un lato il tavolo, da 8/10 posti, bianco. Dall’altra il divano in pelle a -L- color grigio topo. Davanti un tavolino rotondo placcato in oro. In salotto c’era anche il piccolo Leone addormentato nella carrozzina. I commenti di Fedez al tavolo sono esilaranti “Non è pulito, ti avevo detto puliscilo” e poi aggiunge “Barbona, in Italia si dice così”.

Ferragni-salotto-casa-nuova

2) La stanza degli ospiti trasformata in palestra

Accanto all’enorme spazio living c’è la prima stanza degli ospiti. La coppia ha deciso di trasformarla in una palestra domestica dove allenarsi. La stanza è completamente arredata con la strumentazione principale per l’allenamento fai da te: tapis-roulant, pesi, tappetini, spalliera. Alla stanza è connesso un bagno per gli ospiti completamente arredato.

Ferragni-palestra-casa-nuova

3) Terrazzo con vista

Accompagnati dalla Maty, la fedele compagna a quattro zampe di Chiara Ferragni, la coppia prosegue con la presentazione della casa passando al terrazzo. La fashion blogger spiega che sul terrazzo, il cui pavimento è interamente ricoperto dal parquet sono previsti dei cambiamenti: un tavolo per mangiare all’aperto, dei tendaggi per ripararsi dal sole e lo spostamento di un tavolo di resina che Fedez tiene in salotto. Sul terrazzo è presente anche una jacuzzi  e una serie di elementi di arredo che per il cantante sono fondamentali: un orso verde a grandezza naturale e un enorme sasso dipinto a mosaico.

Ferragni-terrazzo-casa-nuova

4) La cucina

Cucina arredata con le tecnologie di ultima generazione. Arredamento anche qui minimal e lineare. Presente un tavolino da 4/5 posti che divide a metà lo spazio. Come sul terrazzo, in cui la vista su Milano è a 180° e si scorgono persino il centro e la vecchia zona residenziale dove abitava Fedez, anche dalla cucina (anch’essa dotata di un balconcino), c’è un’altra parte di città in bella mostra.

Ferragni-cucina-casa-nuova

5) La camera di Leone

La coppia si sposta poi nella “zona notte”, il tour inizia proprio dalla  “cameretta” del piccolo Leone. Nella stanza ci sono un lettino, peluche e giochi di ogni genere. Anche accanto alla stanza del piccolo è presente un piccolo bagno “Dove fa il bagnetto”, citando l’influencer. Accanto alla camera da letto del piccolo c’è la stanza adibita alla tata; definita “un po’ triste” dalla Ferragni, che ha subito specificato che sarà presto risistemata, magari con un letto più grande.

Ferragni-cameretta-casa-nuova

6) La camera della coppia

La camera della coppia è l’ultima stanza da letto che viene mostrata (oltre ad un’ulteriore stanza degli ospiti). La stanza è grandissima e arredata con il minimo indispensabile: un letto, e anche qui piccolo siparietto della coppia che ironizza sul letto non rifatto. Anche qui è presente una finestra con vista Milano e un bagno privato, arredato con una grossa vasca da bagno, due lavandini…

Ferragni-camera-casa-nuova

7) L’armadio e i “giochi” di Fedez

Dopo le camere da letto inizia il tour dei due armadi che hanno le dimensioni di una stanza. Il primo ad essere mostrato è quello del cantante; pieno di vestiti, giacche, cappelli e camicie. Tutti disposti per ordine di marchio, principalmente la Supreme. Andando al piano di sopra, in direzione armadio Ferragni, si trovano esposti tutti i “giocattoli” di Fedez. Si tratta di una serie di oggetti da collezione come i popz, action figures e statuette legati a film e cartoni animati. Il cantante ironizza anche sulla presenza di alcuni libri.

Ferragni-armadio-casa-nuova

8) L’armadio di Chiara

Il magico armadio di Chiara Ferragni è ancora in fase di sistemazione. Come lei stessa spiega nel video, il piano di sopra verrà chiuso con una parete a specchio. e al suo interno verranno disposti tutti gli abiti che ora sono momentaneamente “appoggiati”. I lavori termineranno entro un mese circa, ma molti degli accessori e degli abiti sono già presenti. Il settore borse e accessori ad esempio è già completo, a breve saranno disposti all’interno di un piccolo stanzino gli scaffali per disporre tutte le scarpe. Nel suo magico armadio, Chiara Ferragni mostra abiti di grandi marchi: il tanto amato Chanel, Prada, Gucci, Versace…

Ferragni-armadio-casa-nuova

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!