x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Come districare i nodi ad una collana in 5 mosse veloci

Come districare i nodi ad una collana in 5 mosse veloci

Quanto sono belle le collane! Ed è davvero divertente abbinarne una diversa per ogni look. Un po’ meno bello è quando si aggrovigliano l’una con l’altra andando a formare nodi unici. La prima cosa da fare perché non si rovinino e non formino grovigli è quella di organizzare gioielli e collane in pratici contenitori.

I nodi delle collane sono terribilmente difficili da districare. In più, se la collana è formata da una catenina molto lunga e particolarmente sottile, l’impresa diventa ancora più ardua. Prima regola da tenere sempre presente è quella di non perdere la pazienza al primo tentativo. Tirare con forza il nodo più volte non risolverà il problema, anzi lo renderà ancora più complicato da eliminare, correndo il rischio di rompere completamente la collana.

Ma nessun problema, esistono alcune veloci soluzioni anche per i nodi più difficili da districare. In pochi minuti, con l’aiuto di un piccolo spillo e dell’olio idratante per bambini, ogni collana sarà pronta per essere indossata sull’abito preferito.

Scopriamo insieme come districare una collana in 5 veloci mosse:

Continua a leggere: