x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

10 facili trucchi per eliminare le erbacce

10 facili trucchi per eliminare le erbacce

Un prato ordinato e pulito richiede una certa dedizione. Così come ci sono molti modi per rendere rigoglioso il proprio terreno, non bisognerebbe mai dimenticare l’insidia delle erbacce, capaci di rovinare i nostri bei giardini e tutto il “lavorone” che molti di noi fanno.

Per eliminare le erbacce non è sempre necessario ricorrere all’utilizzo di prodotti chimici. Ovviamente non stiamo parlando di grandi superfici da diserbare, così come è bene tenere a mente che i prodotti naturali che vedrete andrebbero usati solamente sulle piante da eliminare, anche perché non sono diserbanti selettivi e specifici.

Si tratta di rimedi naturali utili a estirpare le piantine indesiderate che crescono in cortile, nei viali o tra le piastrelle della vostra terrazza, ma anche negli orti. Basti pensare che l’efficacia di alcuni consigli potrà essere testata direttamente sul prato di casa.

Se pensate anche voi che non ci sia nulla di più fastidioso delle erbacce che rovinano l’incantevole bellezza di un giardino, scoprite quali sono i 10 facili trucchi per disfarsi di questi ospiti sgraditi:

Continua a leggere:

Argomenti