x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

13 oggetti di cui non conosciamo la data di scadenza

13 oggetti di cui non conosciamo la data di scadenza

Avete mai pensato che anche degli oggetti che utilizzate quotidianamente nella propria abitazione potessero avere una data di scadenza? Ebbene si!

Non solo ci si deve liberare il più in fretta possibile dai generi alimentari scaduti per evitare spiacevoli intossicazioni ma, bisogna prestare anche molta attenzione al deterioramento di diversi utensili che, come il cibo, potrebbero far insorgere fastidiosi disturbi di salute come ad esempio la micosi.

Pettini, reggiseni e persino le ciabatte, sono solo alcuni dei prodotti a cui dovrete prestare molta attenzione. A volte lavarli non basterà e sarete costrette a liberarvene ma, se durante il loro utilizzo seguirete questi consigli, capire a quali prestare più attenzione e di conseguenza mantenerli più puliti e disinfettati sarà semplice e veloce.

La pulizia e l’igiene della persona inizia nel prendersi cura e nello stare attenti alle piccole cose. Infatti, tanti degli oggetti che verranno menzionati sono di uso quotidiano e facilmente reperibili in ogni casa. Scopriamo quali sono >>

Continua a leggere: