12 nascondigli in casa a prova di ladro per soldi e gioielli

Volete sempre tenere a portata di mano i gioielli a ci tenete di più ed una piccola riserva di soldi ma non sapete quale nascondiglio utilizzare in casa? Ecco che, in questa guida contro i ladri ed i furti, troverete ottime soluzioni a cui non avreste mai pensato.

Ormai, avere del denaro e degli oggetti di valore in casa, non è più così conveniente ed i ladri sono diventati sempre più esperti e veloci nel ripulire tutto alla perfezione.

Quindi, se non volete spendere ulteriori soldi per affittare una cassetta di sicurezza in una banca e non vi sentite sicuri neanche con la porta blindata ed un sistema di allarme, ecco che, qualche ulteriore precauzione, nel caso entrasse un ladro in casa, non è certamente troppa.

Ovvio che, sia meglio non riporli nei luoghi più scontati, come sotto al materasso o dentro i cassetti, in quanto saranno i primi ad essere controllati durante un furto.

Scopriamo insieme i 12 nascondigli in casa a prova di ladro per i soldi e i gioielli:

1) Sasso nascondi tutto

La prima soluzione per nascondere i preziosi e i soldi dai ladri è quella di interrarli. Per prima cosa dovrete cercare un piccolo contenitore per disporre i vostri oggetti, un sasso e vi occorrerà anche della colla. A questo punto dovrete incollare la pietra al tappo del vostro piccolo contenitore e, una volta chiuso, inserirlo nella terra del vaso che avete scelto come nascondiglio.

12 nascondigli in casa a prova di ladro per soldi e gioielli

Fonte immagine: Bob Vila