stendibiancheria

Molto spesso per stendere il bucato in casa dobbiamo fare le acrobazie, inoltre non tutti hanno uno spazio sufficiente che permetta di avere stendibiancheria dislocati nelle diverse stanze della casa o sul balcone, senza pensare poi al disordine e alla confusione che questi rappresentano.

C’è una soluzione molto pratica e che occupa poco spazio, la soluzione ideale per stendere in casa o fuori e mantenere in ordine il nostro bucato e la nostra casa al tempo stesso, è lo stendibiancheria da soffitto e da parete saliscendi stendinik.it.

Il modello saliscendi dello stendibiancheria da soffitto o da parete, studiato per interni ed esterni, è la soluzione più pratica e comoda per stendere il nostro bucato. Un sistema funzionale che viene incontro alle diverse esigenze, grazie alle diverse misure disponibili, un valido stendibiancheria per lenzuola (Stendilenzuola) che come è noto sono trai i capi più ingombranti del bucato. Un pratico stendibiancheria salvaspazio da installare in piccoli ambienti.

Le caratteristiche e il funzionamento dello stendibiancheria sali e scendi


Stendinik è il comodo, robusto e duraturo stendibiancheria da soffitto salvaspazio per interni ed esterni.
Resta montato al tuo soffitto e ha l’enorme vantaggio di non occupare spazio a terra. Finalmente si potrà stendere il bucato e lasciare libero il balcone. Una soluzione ideale per bagni, balconi e lavanderie.

Stendinik è realizzato interamente in alluminio, con inserti in acciaio inox. Tutti i materiali impiegati sono di ottima qualità e soprattutto resistenti ad intemperie e a sopportare carichi notevoli.

Stendinik è un oggetto completamente italiano con la manifattura e la qualità di un tempo. La robustezza, la durevolezza e la ricerca di materiali made in Italy assemblati completamente in Italia, ne fanno un oggetto dalle caratteristiche originali ed inimitabili.


I vantaggi dello stendibiancheria sali e scendi

Qui di seguito tutti i vantaggi dello stendibiancheria sali e scendi:

  • Soluzione salvaspazio
  • Asciugatura ottimale
  • Economico ed ecologico
  • Già montato e pronto all’uso
  • Disponibile in varie misure
  • Realizzato con materiali resistenti
  • Facile da montare
  • Garanzia di 2 anni

La prima cosa da fare è valutare lo spazio a tua disposizione e scegliere la misura dello stendibiancheria più adatta ai tuoi spazi. Se non trovi la misura giusta, avrai anche la possibilità di richiedere un modello personalizzato e che soddisfi in pieno le tue esigenze.

Che cosa aspetti? Abbassa la corda, stendi e alza la corda. Scegli lo stendibiancheria sali e scendi.