Un Black Friday da sogno con le imperdibili offerte Dreame

black-friday-offerte-dreame

Il Black Friday è il momento giusto per fare un po’ di shopping pre-natalizio. C’è chi si regala uno sfizio e chi invece si porta avanti acquistando i doni che metterà sotto l’albero. Che sia per voi o per i vostri cari, sarebbe folle non approfittare degli sconti del “venerdì nero”. Eccone alcuni davvero interessanti.

Cosa acquistare durante il Black Friday?

Il Black Friday è una tradizione americana ormai diffusa in tutto il mondo. Negli ultimi anni, le occasioni del “venerdì nero” (che quest’anno cade il 25 novembre) si sono allargate a tutta la settimana. Molte aziende infatti applicano sconti e promozioni speciali per 7-10 giorni.

E allora, perché non approfittarne?

Questo periodo di saldi pre-natalizio può essere un’ottima occasione per concedersi quell’oggetto che tanto si desiderava oppure per acquistare i regali che finiranno sotto l’albero. Grazie a percentuali di sconto davvero interessanti, il Black Friday può rivelarsi particolarmente utile per chi sta pensando di acquistare prodotti tecnologici per la casa. Tra questi, gli aspirapolvere lavapavimenti sono sicuramente gli alleati della pulizia più ricercati, perché garantiscono alte prestazioni e un considerevole risparmio di tempo.

Le offerte più interessanti del Black Friday

Rendere la propria casa più efficiente e confortevole è l’obiettivo di tutti.

Con i prodotti Dreame tutto questo diventa possibile grazie a un’ampia gamma di prodotti tecnologici per la pulizia della casa. Oggi in particolare vogliamo segnalarti che, per tutto il periodo del Black Friday, alcuni aspirapolvere lavapavimenti subiranno sconti davvero interessanti.

Dal 21 al 28 novembre i migliori dispositivi per la pulizia della casa potranno essere tuoi a prezzi mai visti. Se vuoi dire addio a scopa e strofinaccio, se desideri una casa pulita senza sforzi, se vuoi affidarti alla tecnologia per ottenere ottimi risultati e risparmiare risorse, i prodotti per la casa Dreame sono quelli che fanno per te.

Dimenticati di fare le pulizie: ci pensa L10s Ultra

Il robot L10s Ultra, top di gamma, potrà essere tuo a soli 949 euro. Un prezzo davvero interessante considerando che, grazie a lui, sarai completamente sollevato dall’obbligo di spazzare e lavare i pavimenti. L10s Ultra è un modello d’avanguardia, capace di automatizzare il processo di aspirazione della polvere, lavaggio e asciugatura di tutte le superfici della tua casa. Questo robot possiede una tecnologia di navigazione avanzata, capace di evitare gli ostacoli, rilevare lo sporco e di stare lontano dalle superfici sensibili durante il ciclo di lavaggio. I cavi del PC attorcigliati e i tappeti rovinati saranno solo un lontano ricordo.

black-friday-offerte-dreame-l10s-ultra

L10s Ultra è un dispositivo ad alte prestazioni dotato di una potente batteria e di 2 serbatoi (uno per la polvere e uno per l’acqua) integrati nella base, di dimensioni mai viste. Quello per la polvere, da 3 litri, può essere svuotato 1 volta ogni 2 mesi. Quello per l’acqua, da 2,5 litri, combinato all’azione super pulente delle spazzole, garantisce una pulizia perfetta di spazi fino a 200 mq. Silenzioso e discreto, con funzionalità autopulenti e a prova di qualsiasi tipo di sporco, L10s Ultra mantiene la tua casa perfetta mentre tu puoi dedicarti alle cose davvero importanti.

Ti basterà programmare cicli di pulizie quotidiane o delle sessioni personalizzate direttamente dall’app. A tutto il resto penserà lui.

black-friday-offerte-dreame-l10s-ultra-tecnologia

H12, l’alleato che stavi aspettando

Se in casa hai bambini vivaci, ragazzi dai piedi perennemente infangati e animali che perdono una marea di peli, Dreame ha progettato per te l’alleato che stavi aspettando. H12 è l’aspira polvere e aspira liquidi senza fili in grado di rimediare a qualsiasi danno domestico. Bibite rovesciate, briciole, capelli… Non c’è nulla che non sia in grado di aspirare. 

L’ultimo arrivato in casa Dreame, combina aspirazione, pulizia a umido e lavaggio per risultati mai visti, senza il minimo sforzo.

Grazie al nuovo design delle spazzole, H12 arriva ovunque, anche negli angoli più difficili. Ma come fa a fare tutto questo? Grazie alla base super efficiente! Dopo ogni utilizzo, sarà sufficiente posizionare il dispositivo sulla base e premere l’apposito pulsante per risciacquare a fondo il rullo. In poco tempo sarà nuovamente pronto per risolvere il prossimo incidente.

black-friday-offerte-dreame-h12

E non finisce qui. H12 è in grado di reagire allo sporco passando liberamente da una modalità all’altra e di comunicartelo attraverso il display LED intelligente. Oltre a ottimizzare l’energia in base alle reali necessità di aspirazione, questo dispositivo riesce a minimizzare anche il dispendio dell’acqua.

Con un serbatoio da 900ml, può pulire accuratamente fino a 200mq. H12 può essere tuo a soli 349 euro ma il resto della gamma è ora in promozione. Non perdere l’occasione di affidare la pulizia e l’igiene della tua casa a un’azienda che da anni è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di elettrodomestici intelligenti.

Un Black Friday da sogno con le imperdibili offerte Dreame: scoprile tutte!

Pubblicità

Potrebbe interessarti