Una casa più pulita in meno tempo: un sogno che si avvera

robot lava e aspira

Tutti noi abbiamo sognato, almeno una volta nella vita, di chiudere gli occhi e riaprirli trovando la casa magicamente pulita e splendente. Beh, ora non è più un sogno. Grazie a tecnologie sempre più sofisticate, il mondo dei robot aspirapolvere e lavapavimenti sta cambiando velocemente. Con loro potrai godere di una casa sempre pulita senza passare ore a occuparti delle faccende di casa.

casa più pulita

Più tempo per te grazie ai robot aspirapolvere e lavapavimenti

Ormai l’offerta di robot aspirapolvere e lavapavimenti sul mercato è molto vasta. Tra i migliori dispositivi, troviamo certamente quelli dell’azienda Dreame, da anni specializzata nella ricerca e nello sviluppo di elettrodomestici intelligenti.

Il suo impegno nel creare prodotti smart ed efficienti ha uno scopo ben preciso: offrirti una pulizia profonda, sollevandoti dall’onere delle faccende domestiche più faticose.

Leader nel settore per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo, Dreame ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo aspirapolvere e lavapavimenti, determinato a riscrivere le regole della pulizia quotidiana di casa. DreameBot D10 Plus aspira, lava e si mantiene pulito automaticamente, e farà splendere i tuoi pavimenti senza che tu debba fare praticamente nulla.

robot aspirapolvere

Una casa pulita senza dover passare ore a fare le pulizie

DreameBot D10 Plus è in grado di automatizzare in maniera sorprendente la pulizia delle superfici di casa.

Grazie alla struttura del suo dock, lo svuotamento dei serbatoi è automatico e, grazie all’incredibile capienza da 2,5 litri, potrai sostituire il sacco per la polvere solo circa 8 volte l’anno. 

Rispetto ai modelli precedenti, DreameBot D10 Plus garantisce ottime prestazioni di aspirazione, lavaggio e mappatura. Dopo aver impostato le tue preferenze tramite l’app o attraverso i comandi di Alexa, questo robot porterà avanti le sue mansioni quotidiane in maniera completamente autonoma. La manutenzione è minima. Potrai godere di una casa pulita senza aver sprecato neanche un minuto del tuo tempo per la pulizia dei pavimenti.

app robot aspirapolvere

Per chi è stato pensato DreameBot D10 Plus?

Il robot aspirapolvere e lava pavimenti DreameBot D10 Plus è adatto alle esigenze di tutti. La navigazione LiDAR gli permette di mappare superfici molto estese, superare gli ostacoli, evitare i pericoli e riprendere da dove era stato interrotto per mantenere la pulizia completamente automatizzata. La potente aspirazione e il design della spazzola anti-groviglio lo rendono una scelta fantastica per pulire i pavimenti delle case che ospitano degli animali domestici. 

Per non parlare poi del prezzo, che è davvero sorprendente se pensiamo a tutte le cose che questo dispositivo può fare e a quanto si risparmia e guadagna in termini di tempo, relax e soddisfazione.

Il proprio benessere non ha davvero prezzo, e Dreame lo sa bene. Ecco perché DreameBot D10 Plus è disponibile nello shop online allo speciale prezzo di lancio di soli 399,00 euro. Un prezzo mini per vantaggi enormi. E non è ancora tutto!

Dreame ha pensato proprio a tutto. Se compilerai questo modulo online, potrai ricevere anche un sacchetto per la polvere in omaggio!

robot lava e aspira

Proprio con una particolare attenzione per la qualità della vita, DreameBot D10 Plus è perfetto per chi vive una vita frenetica, per chi ama vivere in una casa pulita e profumata senza dover rinunciare agli impegni importanti.

Grazie al suo incredibile serbatoio, il nuovo arrivato in casa Dreame garantisce fino a 45 giorni di pulizia completamente automatizzata. Con DreameBot D10 Plus potrai dedicare il tempo delle faccende domestiche a quello che davvero conta di più per te.

Pubblicità

Potrebbe interessarti