Natale 2022: trasforma la tua casa in una smart home con sconti super

natale-2022-trasformare-casa-smart-home

Le festività si avvicinano e con loro anche l’ansia da regalo. Se anche tu non ne puoi più di ricevere calzini, cravatte e ciabattine, il consiglio è di puntare tutto sulla tecnologia. Un regalo utile e all’avanguardia è sempre gradito. Approfitta di questo Natale 2022 per trasformare la tua casa in una smart home con sconti super convenienti! Infatti il purificatore d’aria Fjord Basic è disponibile al prezzo incredibile di 199 euro (da 399 euro di partenza), mentre il modello Fjord Pro a soli 239 euro (da 499 euro di partenza). Quindi, sarà possibile risparmiare ben 200 euro! Come non approfittare dello sconto più grande di sempre?

Che cosa significa smart home?

Se fino a qualche anno fa la domotica era un qualcosa di quasi sconosciuto, ora la maggior parte di noi possiede una qualsiasi tecnologia smart per la casa. Robot aspirapolvere, impianti di sicurezza, ma anche strumenti come gli smart speaker (pensiamo ad Alexa) sono ormai entrati nella nostra quotidianità.

L’obiettivo di questa branca della tecnologia è fornire strumenti facili da usare e altamente performanti per migliorare la qualità della nostra vita tra le mura domestiche. E cosa c’è di meglio se non regalare (o regalarsi) il comfort di una casa efficiente, sicura e connessa?

A Natale 2022 regale un dispositivo smart home

Tra i dispositivi tecnologici per la smart home, ce ne sono alcuni davvero utili. Uno di questi è il purificatore d’aria, strumento pensato per rendere più salubre l’aria all’interno delle nostre casa. Perfetto per chi soffre di patologie specifiche come asma o allergie ma anche per chi semplicemente abita in città caotiche e inquinate. 

Di purificatori d’aria ce ne sono tanti, ma solo uno combina l’azione di più tecnologie di filtraggio professionali, la possibilità di gestione tramite app e un prezzo davvero vantaggioso. Stiamo parlando del purificatore Fjord Pro e purificatore Fjord di Jya, azienda leader nel settore del filtraggio dell’aria.

I modelli disponibili per la tua casa e il tuo benessere

Fjord Basic utilizza una tecnologia a carboni attivi in sinergia con un sensore di particelle che rileva automaticamente temperatura, umidità, PM2.5, PM10 e TVOC. Prima di essere espulsa, l’aria viene anche sterilizzata con una tecnologia UV avanzata. Può essere comandato attraverso il semplice e intuitivo display touch OLED oppure tramite app, direttamente dal tuo smartphone. Inoltre può essere facilmente integrato al tuo sistema di domotica, perché è compatibile con i sistemi di smart speaker Alexa, Google Assistant, Smartmi Link e Apple HomeKit.

Pensavi di non poter desiderare di più? E invece sì! Perché Jya ha pensato proprio a tutto e offre anche un secondo modello, il purificatore d’aria Fjord-Pro. Questo modello ancora più innovativo presenta ulteriori funzioni che renderanno la tua casa o l’ufficio ambienti molto più sani e vivibili. Tanto per cominciare è dotato di un meccanismo di purificazione molto più potente: fino a 3 stadi di filtraggio con filtro HEPA H13, e su un’area pari a circa 38m²-66m². Ma non è finita qui: questo modello innovativo è anche dotato di una modalità silenziosa, e continua a svolgere le proprie funzioni a soli 18,8 dB e puoi deciderlo tu tramite Alexa, Apple HomeKit e Google Assistant.

Ma non si tratta solo di un semplice e comune dispositivo per la purificazione dell’aria: questo modello è stato concepito e realizzato per diventare un vero e proprio pezzo di arredamento della tua casa. Discreto ed elegante, il purificatore d’aria Fjord Pro di Jya ha davvero una risposta a ogni tua necessità.

Prima acquisti meno paghi

In vista del Natale 2022, Jya, che è sempre al passo con i tempi, ha deciso di offrire ai suoi clienti uno sconto davvero interessante.

Durante i giorni del Black Friday, dal 15 al 30 novembre, il prezzo del prodotto si abbasserà da 499 a 239 euro per il modello Fjord-Pro e da 399 a soli 199 euro per il modello Basic. Non è fantastico?!

Se però non riuscirai ad approfittare di questa super offerta, non temere. Jya ha pensato anche a questo. Infatti, a partire dal 1° dicembre il prezzo del purificatore d’aria Fjord Basic sarà disponibile a 299 euro (al posto di 399), mentre il modello Fjord Pro sarà disponibile a 329 euro (invece dei normali 499 previsti). E in più, i lettori di Momentocasa.it potranno beneficiare di un ulteriore sconto di 50 euro da applicare, utilizzando il codice promozionale: momentocasa

Cosa aspetti?! Visita il sito e scopri subito quanto può essere semplice e conveniente regalare (o regalarti) una casa più pulita e tecnologica.

Pubblicità

Potrebbe interessarti