Come si fa a stirare senza ferro da stiro? Quando manca un elettrodomestico così piccolo ma tanto importante, bisogna fare di necessità di virtù. Con pochi e semplici accorgimenti, è possibile riuscire in un obiettivo che sembra alquanto complicato. E la procedura appare anche molto divertente, così come si nota dal video seguente.

Vi basteranno semplicemente una pentolina e un foglio di alluminio. Ma cosa c’entrano questi due prodotti con il più classico dei ferri da stiro? All’apparenza, nulla. In realtà, possono sostituire tali prodotti in maniera perfetta e fare in modo che qualsiasi capo di abbigliamento sia pulito e stirato.

Inoltre, vi segnaliamo l’importanza di un altro oggetto elettrico che di solito non serve per i panni, ma più che altro per i capelli. Stiamo parlando della piastra, che alla fine del vostro procedimento assumerà un ruolo di primo piano che nemmeno potete immaginare. Che dire? Date un’occhiata al video e cimentatevi anche voi. Ovviamente, sempre se non avete un ferro a portata di mano.

Guarda il VIDEO:

Fonte video